Il Camp calcio O.A.S.I. associa la cura degli aspetti tecnici e atletici all’attenzione alla persona; il tutto in un ambiente sano e tranquillo, dove i bambini sono seguiti in ogni momento della giornata.
Proposto per la prima volta nel lontano 1989, è sempre stato seguito con cuore e passione per i giovani.
Gli istruttori sono tecnici qualificati, che lavorano nelle categorie federali tutto l’anno, presso le più note società calcistiche del Piemonte: il lavoro tecnico è quindi di alto livello, studiato per le diverse fasce di età del settore giovanile.
L’attenzione particolare agli aspetti educativi contraddistingue la settimana sportiva e la permea di valori importanti: le regole della vita comune, l’amicizia, la voglia di stare insieme, il fatto di imparare a non sprecare, la volontà di aiutarsi vengono curati in modo speciale.
Al di fuori degli allenamenti ci sono attività ricreative sia all’aperto che in locali appositamente adibiti. Tutto ciò conferisce al Camp Calcio O.A.S.I. una capacità “unica” di coniugare due aspetti inscindibili: la “Scuola di Sport” e la “Scuola di vita”.
I Campi gioco
I partecipanti al camp hanno modo di alternare le loro attività sui diversi campi da gioco.
Grazie ad un accordo con gli enti locali, c’è la possibilità di usufruire del campo comunale a 11 di Maen, in erba naturale, raggiungibile in 5 minuti a piedi.
A chi è rivolto
Il camp Calcio O.A.S.I. è dedicato a ragazzini di età compresa tra i 7 e i 15 anni.